domenica 9 ottobre 2011

15 Ottobre 2011 Roma- IN PIAZZA PER IL CAMBIAMENTO GLOBALE

PARTECIPIAMO ALLA MANIFESTAZIONE DI ROMA

ORE 14, CORTEO da piazza REPUBBLICA a piazza S. GIOVANNI


Appuntamento per la scuola del CPS -Roma a piazza dei cinquecento sotto il museo nazionale romano (immagine del pugilatore)

15 OTTOBRE 2011. MILIONI DI PERSONE IN PIAZZA IN TUTTO IL MONDO PER FAR PAGARE LA CRISI AI PADRONI

Viviamo il tempo della precarietà del lavoro e dell’esistenza, di pesanti tagli a salari, beni e servizi, causati dalla volontà padronale e governativa di far pagare la crisi ai lavoratori e ai ceti popolari.

Questa crisi a carattere globale, dovuta all’indebito arricchimento e speculazione del sistema bancario-finanziario, sta diventando permanente, costringendo intere popolazioni a subirne le conseguenze.

Abbiamo sotto gli occhi la Grecia, costretta al rientro dal debito al prezzo drastico di decine di migliaia di licenziamenti, della riduzione del 25% de salari e pensioni, della vendita ai privati di beni e servizi (reti idriche, elettriche, telefoniche, gas, porti, aeroporti, autostrade, sanità e università).

Anche l’Italia è sotto tiro e se non ci muoviamo subito, sarà ancora peggio.

Governo e padronato, sistema dei partiti e sindacati concertativi, sono parte del problema: con alcuni distinguo, sono d’accordo a far pagare il debito capitalistico ai lavoratori, ai pensionati, alla popolazione.

ORGANIZZAZIAMOCI PER NON PAGARE IL DEBITO

PER VIVERE DIGNITOSAMENTE

PER NON ESSERE RIDOTTI A NON MANGIARE E NON CURARSI PER PAGARE AUMENTI, BOLLETTE,TICKET, TASSE, MULTE

SABATO 15 OTTOBRE 2011 IN TUTTO IL MONDO

MILIONI DI PERSONE SCENDERANNO IN PIAZZA a NEW YORK, LOS ANGELES, BUENOS AIRES, OTTAWA, CITTÀ del MEXICO, LONDRA, PARIGI, MADRID, ATENE, AMSTERDAM, OSLO, BERNA, PRAGA, ROMA, TUNISI, IL CAIRO, CALCUTTA, CITTÀ DEL CAPO …


Per contribuire orizzontalemte alle idee del movimento internazionale si può scrivere su http://titanpad.com/15october


Info trasporti da tutta Italia: http://15ottobre.wordpress.com/trasporti-15-ottobre-2011/










Nessun commento: